VASCO ROSSI



Partirà da Ferrara il Tour 2026 di Vasco Rossi

Il 5 e il 6 giugno.

L’appuntamento è fissato al Parco Urbano

Ferrara – osserva in una nota – è pronta ad accogliere” il Blasco “che ha scelto di far partire dalla nostra città il suo prossimo tour con ben due date. Si tratta di un’emozione grandissima, che sicuramente farà piacere ai tantissimi fan. È una notizia straordinaria e una validissima occasione per la nostra città, che tornerà al centro dell’attenzione nazionale e internazionale”.
Il rocker di Zocca manca da Ferrara da quasi quarant’anni quando, era il 1987, il ‘C’è chi dice no tour’ fece tappa in città. “Con queste due date imperdibili coroniamo un sogno – puntualizza Fabbri -: ringrazio tutti quelli che hanno lavorato in questi mesi, pazientemente e nel più stretto riserbo, per rendere possibile questo progetto, e ringrazio lo staff di Vasco Rossi e di Live Nation per la collaborazione. Sarà l’evento che segnerà il 2026 a Ferrara, siamo già ampiamente al lavoro per organizzare tutto al meglio. Speriamo – chiosa il sindaco ferrarese – possa essere un evento che coinvolga tutta la città: sarà un doppio appuntamento con la storia, che mi auguro potrà avere ricadute anche economiche positive per tutta Ferrara, come già avvenuto per il concerto di Springsteen nel 2023”.

Per il concerto dell’Artista VASCO ROSSI previsto il 6 GIUGNO 2026 presso PARCO URBINO – FERRARA
gli spettatori con disabilità potranno richiedere il posto da VENERDI 11 LUGLIO 2025 dalle ore 13:00 tramite il form che sarà attivo sul link qui sotto.

[

Le richieste saranno accolte fino all’esaurimento dei posti in ordine di ricezione dando priorità alle disabilità più gravi e a chi non partecipa già ad altre date del tour.
Il link sarà attivo dall’orario indicato e non saranno accettate le richieste di prenotazione inviate tramite mail!