VALERIA ANGIONE
Dopo il grande successo di Riparto Da Me, l’influencer e attrice Valeria Angione torna sul palco dei migliori teatri italiani con il suo nuovo spettacolo Binario 29 ¾:
- 11 marzo · Milano, Teatro Nazionale CheBanca!
- 14 marzo · Torino, Teatro Colosseo
- 16 marzo · Padova, Gran Teatro Geox
- 18 marzo · Bologna, Teatro Celebrazioni
- 20 marzo · Roma, Teatro Olimpico
- 22 marzo · Firenze, Tuscany Hall
- 24 marzo · Pescara, Teatro Massimo
- 26 marzo · Bari, Teatro Team
- 28 marzo · Napoli, Teatro Augusteo
Valeria Angione è una delle influencer di spicco del web in Italia. Valeria, classe 1995, inizia a recitare all’età di 11 anni ma raggiunge la fama nel 2017 quando inizia a caricare su Facebook video in cui racconta la sua vita universitaria in modo comico. Dopo il successo con i video su Facebook, Valeria è riuscita a raggiungere un seguito anche su Instagram dove ha superato i 700 mila followers e su TikTok con 330 seguaci.
Oltre alla carriera da influencer, Valeria Angione ha condotto insieme ad Andrea Dianetti il programma Isola Play su Mediaset Infinity e ha preso parte a Traballa – Finchè c’è dolce c’è speranza condotto da Damiano Carrara. Nel 2021 l’influencer ha pubblicato Riparti da Te(cna), il suo primo romanzo.
Con Riparto da Me, Valeria ha portato nei maggiori teatri italiani i personaggi che interpreta ogni giorno sui social oltre a nuove ed inedite performance e sorprese speciali. Lo spettacolo è stato scritto insieme all’attrice ed autrice dalla spiccata ironia Federica Cacciola, conosciuta per il suo personaggio Martina Dell’Ombra.
Nel 2024 Valeria è pronta a tornare come protagonista nei migliori teatri italiani con Binario 29 ¾ che racconterà della naturale evoluzione del personaggio di Valeria, alle prese questa volta con le tematiche di accettazione del progresso, lo scorrere del tempo e l’idea che non esista un’età precisa per raggiungere i propri traguardi. Il tutto ovviamente condito con la simpatia e l’ironia che la contraddistinguono.
I POSTI SISERVATI AI DIVERSAMENTE ABILI SONO TERMINATI