LAURA PAUSINI



Fuori oggi le attesissime date del LAURA PAUSINI WORLD TOUR 2023/2024, il tour mondiale in partenza il prossimo dicembre da Roma di Laura Pausini, reduce dal successo di #LAURA30, l’incredibile maratona live che l’ha vista esibirsi in tre special performance in 24 ore sui palcoscenici di New York, Madrid e Milano, per festeggiare trent’anni di carriera senza precedenti.

Sarà un grande ritorno live quello di Laura Pausini che, dopo l’Anteprima World Tour in Piazza San Marco a Venezia e Plaza de España a Siviglia, porterà la sua musica nelle più prestigiose Arene del mondo. Laura ritroverà quindi il suo pubblico con uno show che esalterà il suo repertorio con tutta la nuova musica che segnerà il nuovo capitolo della sua storia.

“Non vado in tour dal 2019 – afferma Laura Pausini. È la cosa che mi è mancata di più in assoluto e,
quando con Paolo, da oggi mio marito, abbiamo pensato al nostro viaggio di nozze, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito entrambi che il miglior modo per festeggiare ed essere davvero felici era ritornare sul palco. Il nuovo tour mondiale quindi sarà il nostro lungo viaggio di nozze!”

I biglietti di LAURA PAUSINI WORLD TOUR 2023/2024 saranno disponibili:
ITALIA/EUROPA
Fanclub presale dalle ore 10 del 23/03/2023 alle ore 18 del 24/03/2023
General sale dalle ore 9 del 25/03/2023

I POSTI SISERVATI AI DIVERSAMENTE ABILI SONO TERMINATI

I POSTI SISERVATI AI DIVERSAMENTE ABILI SONO TERMINATI