IMOLA SUMMER SOUND PER LA ROMAGNA



Per la prima volta il mondo dell’Urban italiano

unisce le proprie forze

per un grande evento di beneficienza

 a sostegno delle zone alluvionate

IMOLA SUMMER SOUND PER LA ROMAGNA

Sabato 29 luglio

Autodromo Enzo e Dino Ferrari di IMOLA

con

SFERA EBBASTA – LUCHÈ – SHIVA

GEOLIER – MASSIMO PERICOLO

Un invito ancora aperto alla scena per un evento unico

Imola, 12 giugno 2023. L’appuntamento con i giganti della musica urban italiana è per sabato 29 luglio all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola dove, per la prima volta, i più importanti nomi del rap e della trap si ritroveranno per IMOLA SUMMER SOUND PER LA ROMAGNA, l’evento benefico a sostegno della popolazione della Romagna colpita dall’alluvione.

I cancelli si apriranno alle ore 16:00 e a partire dalle 17:00 si alterneranno sul palco, per dei veri e propri set, tutti gli artisti che hanno scelto di partecipare gratuitamente all’evento e di destinare l’incasso netto della manifestazione alla Protezione Civile dell’Emilia Romagna.

IMOLA SUMMER SOUND PER LA ROMAGNA nasce dalla volontà di SFERA EBBASTA, LUCHÈ E SHIVA (che avevano in programma i loro concerti nel festival a Imola il prossimo 7 luglio) di fare qualcosa di concreto per tutti i loro coetanei, e non solo, colpiti dal fiume di acqua e fango; ed hanno subito risposto all’invito anche gli amici e colleghi GEOLIER E MASSIMO PERICOLO

Info & Biglietti qui: https://bit.ly/imolasummersoundperlaromagna

I biglietti già acquistati per la data del 7 luglio saranno validi per assistere alla nuova data del 29 luglio 2023.

Nel caso in cui non fosse più possibile partecipare all’evento nella nuova data, sarà possibile richiedere il rimborso del prezzo del biglietto, comprensivo di diritti di prevendita.
La richiesta di rimborso dovrà essere inviata entro e non oltre il 19 giugno 2023. Non verranno accettate le richieste di rimborso pervenute oltre i termini di scadenza.

Per Info e prenotazioni posti riservati ai diversamente abili inviare mail a Studio’s Programmazione Spettacoli studios@studiosonline.it Tel 059454772 dalle ore 10.00 alle ore 13.00