Harry Styles



DOPO I SOLD OUT LAMPO DEGLI SHOW
A BOLOGNA E TORINO DI QUEST’ANNO

HARRY STYLES

TORNA IN ITALIA NEL 2023:

22 LUGLIO
RCF ARENA REGGIO EMILIA
(CAMPOVOLO)

PREVENDITA MY LIVE NATION DA GIOVEDÌ 1° SETTEMBRE
VENDITA GENERALE DA VENERD
Ì 2 SETTEMBRE

INFORMAZIONI E BIGLIETTI SU
www.livenation.it/artist-harry-styles-971975

Venerdì 26 agosto 2022

A grande richiesta, Il Love On Tour della superstar internazionale Harry Styles prosegue con 19 nuovi spettacoli in Europa, oltre all’aggiunta di nuovi spettacoli in America.

A chiusura del tour, un imperdibile appuntamento in Italia, in una delle arene più grandi ed importanti d’Europa:

22 luglio 2023 · RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo)

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 1 settembre 2022. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

La vendita generale dei biglietti aprirà dalle ore 10.00 di venerdì 2 settembre 2022 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it  e www.vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati.

Un’occasione unica per celebrare l’amore dell’Italia verso Harry Styles, la superstar mondiale icona del pop che in appena 6 anni di carriera solista ha già conquistato gli stadi e le arene più importanti del mondo.

 La RCF Arena

RCF Arena è una venue outdoor unica in Europa, progettata per grandi concerti e spettacoli di artisti provenienti da tutto il mondo. Si trova a Reggio Emilia, la città della Regione Emilia-Romagna, ponte tra il Mediterraneo e il Nord Europa. Una struttura permanente e attrezzata, unica per capienza, flessibilità, servizi, sostenibilità e sicurezza.

Un vero polo dell’entertainment su una superficie quasi totalmente erbosa, immerso in un grande parco urbano, con migliaia di nuovi alberi e piste ciclabili. Il verde – insieme alla riqualificazione dell’area e alle soluzioni Carbon Zero – rendono RCF Arena un intervento ad alta sostenibilità.

Scopri di più sul sito ufficiale della venue.

Per Info e prenotazioni posti riservati ai diversamente abili inviare mail a Studio’s Programmazione e spettacoli studios@studiosonline.it tel 059 454772 dalle ore 10.00 alle ore 13.00.