ANASTASIO



COMUNICATO STAMPA

I CONCERTI DEL TOUR DI ANASTASIO, A SEGUITO DELLE NUOVE MISURE SPECIALI A SALVAGUARDIA DELLA SALUTE PUBBLICA, VERRANNO RECUPERATI AD OTTOBRE.

I BIGLIETTI GIÁ ACQUISTATI RIMANGONO VALIDI PER LA NUOVA DATA

  I concerti del tour nei club di Anastasio, originariamente previsti a partire dal 12 marzo sono rinviati e riprogrammati per ottobre 2020 in seguito al nuovo Decreto Ministeriale per fronteggiare l’emergenza sanitaria del Coronavirus.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

Le nuove date avranno la seguente riprogrammazione:

2 ottobre        PADOVA         HALL

3 ottobre        TRENTO          SANBOPOLIS

6 ottobre        ROMA             SPAZIO ROSSELLINI

7 ottobre        ROMA             SPAZIO ROSSELLINI

8 ottobre        NAPOLI           DUEL BEAT

16 ottobre      BOLOGNA       ESTRAGON

17 ottobre      FIRENZE          VIPER (nuova location)

18 ottobre      PERUGIA         AFTERLIFE

28 ottobre      VENARIA (TO) TEATRO DELLA CONCORDIA

29 ottobre      MILANO          FABRIQUE

 La nuova calendarizzazione del tour al momento non prevede il recupero della data di: Nonantola (Mo), per la quala è possibile richiedere il rimborso.

Per le date di Nonantola e Roncade

Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 25 marzo 2020. 

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro nel luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 25 marzo 2020.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 25 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Per la data di Senigallia

Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 6 aprile 2020. 

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro nel luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 6 aprile 2020.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 6 aprile 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico)

Desideriamo ringraziare tutti i fans per la comprensione e collaborazione.